Mario Biondi

Oggi propongo una breve intervista a Mario Biondi,
interprete dalla voce unica e dalle forse poco note origini siciliane.



In che modo ti ha influenzato tuo padre, Stefano Biondi, nella scelta di fare il cantante?

Mio padre era un passionale ed era innamorato della musica, l'ascoltavamo tutti i giorni e cantavamo spesso insieme, mio padre è il motivo per il quale ho imparato ad amarla.

Quando hai scoperto la l'unicità della tua voce?

Giorno dopo giorno, anno dopo anno ho imparato a conoscermi e a conoscere la mia voce, è stato un percorso lungo e impegnativo.

Spesso hai dichiarato di sentirti cittadino del Mondo. Come combini questo con le tue radici siciliane?

La Sicilia è un piccolo mondo pieno di differenze, luci e ombre. 


Grazie mille.


Ringrazio Mario e il suo management, nella persona di Marta Tagliabue, per la disponibilità.



Commenti

Post popolari in questo blog

Laura Sciascia

Madonna del Rosario

Adelasia del Vasto, la regina madre del regno